Notizie (pagina 2136)
Il Diario del Vampiro - Il Ritorno, di Lisa Jane Smith
Tra le uscite estive segnaliamo il quinto romanzo della saga Il Diario del Vampiro di Lisa Jane Smith
LeggiIl Ministro della Magia Bill Nighy
L'attore inglese è entrato a far parte del cast di Harry Potter e i doni della morte.
Top secret il nome del personaggio che interpreterà, ma secondo le prime indiscrezioni potrebbe vestire i panni di Rufus Scrimgeour
Johnny Depp e il ritorno di Jack Sparrow
L'attore parla del quarto film dei Pirati dei Caraibi, in pre-produzione e annunciato nelle sale per il 2012
LeggiEstate, torna la campagna Tea
Sconto del 30% su tutti i volumi della prestigiosa casa editrice
LeggiSpade Fantasy: che passione!
Avete mai desiderato ardentemente stringere tra le mani le splendide armi che affiancano i vostri eroi nel corso delle loro avventure? Da qualche tempo potete finalmente coronare il vostro sogno!
LeggiI racconti perduti di Sanctuary
Gli autori dei racconti che non sono stati selezionati per la raccolta Sanctuary, si sottopongono al giudizio dei lettori della rete.
LeggiHansel e Gretel, Cacciatori di streghe
Un regista si aggira per il Nord Europa inventandosi storie da pazzi. Tra cui un drastico restyling per questa classica favola.
LeggiIl Fuoco della Fenice arde a Mantova
Sabato 4 luglio, dalle ore 18.00, presso la libreria Feltrinelli di Mantova, Luca Azzolini assieme a Emanuele Manco e Bruno Bacelli presenta Il Fuoco della Fenice. Un'occasione per parlare di letteratura fantasy, nostrana e non, editoria, e tutto ciò che ruota attorno al fantastico italiano.
LeggiUn contest per la Ragazza Drago
In libreria il nuovo romanzo di Licia Troisi, online il contest per tutti gli appassionati della saga
LeggiI romanzi della serie Warhammer
Da un wargame di successo una lunga serie di romanzi fantasy.
Leggi