Notizie (pagina 696)
Pasqua con I Pirati dei Caraibi su Sky
Da oggi e fino all'8aprile per tutti gli abbonati Sky si accende Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi, il canale dedicato al Capitano Jack Sparrow e alla sua ciurma, con tutti i 5 capitoli della saga. Il giorno di Pasqua la prima tv alle 21.15 di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi.
LeggiAnnunciato LEGO® Gli Incredibili
Nel gioco LEGO® Gli Incredibili, ispirato ai due film Gli Incredibili, i giocatori dovranno combattere il crimine con i superpoteri della famiglia Parr.
LeggiIl nuovo poster italiano per Deadpool 2
Il nuovo poster ufficiale italiano per Deadpool 2, con Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz. In sala dal 15 maggio prossimo.
LeggiIl Manuale del Manuale del Dungeon Master
Voi non potrete vestire i panni di Paladino, Jedi, Necromante o creatura della notte. Non vivrete l’avventura: voi sarete l’avventura.
LeggiNelle pieghe del tempo arriva al cinema
Arriva in sala il film tratto dal romanzo di Madeleine L’Engle.
LeggiCrepuscolo. Warrior Cats
Nuova avventura per gli ardimentosi gatti della serie Warrior Cats.
LeggiCold Zero di Alan D. Altieri torna in volume unico
In una remota stazione di sorveglianza sulle montagne, isolata da tutto e da tutti, all'improvviso ci si rende conto che è successo qualcosa al mondo. Qualcosa di terribile, che presto scatenerà la morte anche fra di loro… Esce in volume unico il romanzo del grande maestro italiano dell'apocalisse.
LeggiCliff Wright a Belgioioso Giornate Magiche
L'illustratore inglese sarà ospite al Castello di Belgioioso dove si svolgerà la seconda edizione di Belgioioso Giornate Magiche dal 31 marzo al 2 aprile 2018. Alcuni degli appuntamenti potteriani della manifestazione.
LeggiReady Player One di Steven Spielberg arriva al cinema
Arriva a cinema il film di Steven Spielberg tratto dal bestseller di Ernest Cline.
LeggiSe ne è andato Fabrizio Frizzi
Purtroppo la battaglia iniziata a ottobre dopo l'ischemia è finita con una sconfitta. E dispiace pensare che Fabrizio Frizzi, uno dei volti più schietti e genuini, discreti e spontanei della televisione italiana se ne sia andato a soli 60 anni. Noi lo ricordiamo così.
Leggi